Palazzo Brancaccio – luxury location a Roma – è la residenza d’epoca, nel cuore della città eterna, in cui realizzare gustosi TASTE TOUR; un viaggio alla scoperta di sapori, profumi, bontà, degustando i migliori prodotti, selezionati tra le migliori produzioni di nicchia e di eccellenza provenienti da tutta Italia. Un viaggio ricco di tradizioni e di innovazione che pone al centro dell’attenzione, in uno spazio dal fascino sublime e dall’eleganza raffinata che custodisce un prezioso capitale di storia, arte, cultura e tradizione che il mondo da sempre ci invidia, il Made in Italy delle eccellenze.

Una location importante e di prestigio che incornicia in modo incantevole gli eventi culturali che vogliono evidenziare le ricette della tradizione mediterranea.

Quadri e drappeggi, stucchi ed affreschi, marmi e cornici intarsiate si fondono all’eleganza e allo stile dell’Arte del Banqueting dove le raffinate mise en place, impreziosite dai tessuti e dalle trame damascate, diventano i dettagli esclusivi e autentici dove vanno in scena i capolavori di alta cucina e di eccellenza degli Chef che danno vita a idee creative dai sapori esclusivi e dal servizio impeccabile.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net