Note Legali per il sito www.palazzobrancaccio.net
ROMAPARTY S.r.l.
Palazzo Brancaccio
00184 Roma - Viale del Monte Oppio, 7
P. Iva 01556161006
Tel. +39 06 4873177
Fax +39 06 484709
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.palazzobrancaccio.net
Leggere attentamente le condizioni d’uso che seguono prima di utilizzare questo sito web. L’accesso al sito implica l’accettazione delle condizioni riportate di seguito. Se non si accettano queste condizioni, non utilizzare il sito.
USO DEL SITO
Accedendo o utilizzando il presente Sito Web, l'utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni d’Uso, da tutti i termini e le condizioni ivi contenute o citate o da termini o condizioni aggiuntive che siano previste nel presente Sito Web. In caso di mancata accettazione di tutte le suddette condizioni, l'utente non è autorizzato ad accedere e a utilizzare il Sito Web. Utilizzando il sito www.palazzobrancaccio.net l'utente si impegna a non compiere alcuna azione che possa causare danni al sito stesso e a non utilizzare meccanismi, software o procedimenti che possano interferire con il corretto funzionamento del sito.
L'utente si impegna altresì a risarcire Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l.
a fronte di qualsiasi danno procurato al sito www.palazzobrancaccio.net, nonché a tenerlo integralmente indenne e manlevata da qualsiasi pretesa, comprese quelle relative al rimborso delle spese legali, avanzata da terzi a fronte dell'utilizzo, da parte dello stesso utente, del sito www.palazzobrancaccio.net ovvero della violazione, da parte di detto utente, dei diritti di terzi, delle presenti condizioni o, comunque, delle vigenti disposizioni di legge.
TUTELA DELLA PRIVACY
L'utilizzo dei dati personali forniti o raccolti mediante il presente Sito Web o in connessione con il medesimo avverrà esclusivamente nel rispetto della Policy Privacy contenuta nel sito nell’apposita sezione.
Esenzione di responsabilità
Sebbene la massima cura venga presa nel fornire le informazioni su questo sito web, Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. non ne garantisce l’utilità, l’esattezza o completezza né garantisce la sicurezza del sito web stesso includendo, senza limitazione, nessuna garanzia che il sito web sia esente da errori, esente da difetti, che ogni funzione lavori correttamente tutte le volte, che Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. risolva i problemi che possono verificarsi, o che la homepage o il server del sito web non possano contenere virus o contenuti pericolosi. Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l.
non sarà responsabile di eventuali danni, inclusa la responsabilità associata alla diffusione di virus all’apparecchiatura informatica dell’utente. E’ responsabilità del visitatore prendere ogni precauzione necessaria per assicurarsi che qualsiasi cosa decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm e “cavalli di Troia”.
Il contenuto del sito web www.palazzobrancaccio.net, viene fornito a solo scopo informativo. Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per errori o omissioni nelle informazioni o nei consigli forniti. Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. non si ritiene in alcun modo obbligata a verificare tutti i messaggi, le informazioni e il contenuto (“Dati Utente”) inviati al Sito dagli utenti e non si assume alcun obbligo e responsabilità in relazione ai Dati utente. È possibile che saltuariamente Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. decida di controllare i Dati utente pubblicati sul Sito e rifiutare di accettare e/o eliminare eventuali Dati utenti. Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. non accetta l’invio di informazioni confidenziali o protette dal diritto di autore tramite il suo sito web.
Variazioni dei termini d’uso
Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. si riserva il diritto di modificare in qualunque momento questi termini d’uso senza alcun avviso. La nuova revisione verrà messa sul sito web e, usando questo sito web, acconsentite a quanto sopra. Per questa ragione è consigliabile visitare questa pagina periodicamente per prendere visione delle ultime variazioni.
Informazione sulla proprietà intellettuale
Tutti i testi, il software (includendo codice sorgente e oggetto), materiale visuale o altro, informazioni e tutti gli altri contenuti inclusi in questo sito web sono di proprietà di Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. o dei suoi licenziatari; è protetto da copyright, trade mark e altri diritti di proprietà intellettuale e leggi locali in tutto il mondo o da accordi di rilevanza internazionale e/o altre leggi applicabili. Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. comunica che le informazioni, le immagini, il testo, gli elementi video, audio e le fotografie (collettivamente denominati “ Materiale“) contenuti nel sito Web sono protetti dalla legge sul copyright ed autorizza la visualizzazione e lo scaricamento di quelli disponibili presso questo sito Web («Sito») ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purché le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali o con scopo di profitto. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul Sito www.palazzobrancaccio.net sono protetti da copyright e l'uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. Con l’accettazione delle presenti condizioni Vi impegnate a non alterare o rimuovere qualsiasi trademark o copyright. Gli elementi costitutivi del sito web di Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. non possono essere copiati o imitati neppure parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine proveniente dal sito web di Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. può essere copiato o ritrasmesso senza l’espressa autorizzazione di Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. Tutte le informazioni pubblicate da Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. sono fornite all’utente - tranne dove specificato altrimenti - in modo gratuito.
Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. proibisce l’uso (includendo, senza limitazioni, la duplicazione, l’alterazione, la modifica, la trasmissione, la traduzione, la vendita, la pubblicità) del contenuto senza un preliminare permesso scritto di Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. eccetto il caso in cui si voglia visualizzare il contenuto sullo schermo del computer e stamparne una copia qualsiasi, solo per uso privato, senza scopo di profitto o altro autorizzato dalla legge. Tutte le copie dei “Materiali” devono includere eventuali avvisi di copyright presenti sull’originale. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all'uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.
Voi accettate di:
• Non usare il web per scopi non ammessi dalla legge
• Non infrangere i diritti di altre persone
• Non interferire con il normale funzionamento di questo sito web
• Non stabilire dei collegamenti (links) a questo sito senza nostro consenso scritto
• Non commercializzare alcun contenuto del sito senza nostro permesso scritto
Chiusura del Sito Web
Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. si riserva il diritto esclusivo di chiudere in tutto o in parte il Sito Web, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza alcun preavviso o necessità di autorizzazione. Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per la memorizzazione o eliminazione di qualsiasi Contenuto e/o Contenuto - utente pubblicato sul Sito Web.
Legge Applicabile, Giurisdizione e Competenza
Con l'accesso e l'utilizzo del sito www.palazzobrancaccio.net, l'utente dà atto e accetta che le presenti condizioni di utilizzo sono regolate da e andranno interpretate in conformità alla legge italiana e si sottopone alla giurisdizione esclusiva dei Tribunali della Repubblica Italiana con riferimento a qualsiasi controversia relativa alla validità, all'interpretazione e al mancato rispetto delle presenti condizioni, che sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma. Palazzo Brancaccio - Romaparty S.r.l. si riserva il diritto, a sua assoluta discrezione, di adire l'Autorità Giudiziaria o amministrava del Paese ove la violazione delle presenti condizioni si sia verificata.
Clausole Invalide
Nell'eventualità che una qualsiasi delle presenti Condizioni d'Uso venga dichiarata non valida o non applicabile, la suddetta verrà sostituita da una disposizione valida e applicabile tale da avvicinarsi il più possibile al contenuto di quella originaria, mentre le altre verranno regolarmente applicate.
Grazie per avere visitato il Sito www.palazzobrancaccio.net