Palazzo Brancaccio storica residenza e luxury location a Roma offre - grazie alla Sua storica e oggi, rinnovata, cucina interna, piatti deliziosi e pietanze leggere per menu a base di verdure di stagione, cereali e proteine vegetali, proposti attraverso accostamenti originali e creativi di sapori e consistenze. Gli Chef di Palazzo Brancaccio attraverso le loro proposte gourmet sono particolarmente attenti a tutte le esigenze di ospiti vegetariani, vegani, oppure di chi è intollerante al glutine o al lattosio, puntando a coniugare l’aspetto salutistico all’esperienza del gusto.

Dalle zuppe di legumi ai piatti unici a base di cereali e verdure, dai burgher vegetali di seitan, farro o quinoa alle insalate dell’orto e ai panini gourmet.

Tutte le preparazioni sono a base di ingredienti freschi, stagionali e sostenibili, provenienti da agricoltura biologica e ottenuti grazie all'impiego di tecniche naturali e in equilibrio con l'ambiente.

Questa attenzione particolare è figlia di un percorso lungo e articolato, che porta alla qualità, che inizia con il reperimento delle materie prime, spesso a km0, controllate e certificate, preceduto da costanti e dirette relazioni con i coltivatori. Le proposte sono ideali per chi è particolarmente attento agli aspetti nutrizionali e desidera ridurre l'apporto di zuccheri e grassi, senza rinunciare al gusto.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net