Palazzo Brancaccio è l'esclusiva luxury location a Roma per eventi di alto profilo. Costruito nel 1880 in pieno stile Savoia occupa nella Capitale una posizione strategica, poiché è situata tra il Colosseo e le Basiliche di San Giovanni e Santa Maria Maggiore.

Palazzo Brancaccio è oggi la più affascinante cornice per organizzare il matrimonio a Roma dei propri sogni: gli arredi d’epoca, i lampadari in vetro di Murano, i drappeggi, gli affreschi del Gai, i tappeti e gli arazzi, il parco con il suo Ninfeo, i giardini con la sua fontana zampillante al centro della rotonda rendono questa splendida residenza d’epoca lo scenario più giusto per realizzare il proprio matrimonio da favola. 

Organizza il matrimonio da favola!

Compila il Form per ricevere maggiori informazioni.
I dati inseriti in questo modulo sono utilizzati esclusivamente per fornirvi le informazioni richieste.
Questi dati non vengono in nessun modo trasmessi a terzi o impiegati per altri scopi.
Maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy le potete trovare in in questa pagina.

Per gli sposi che desiderano un matrimonio con rito civile Palazzo Brancaccio pone a disposizione gli spazi interni ed esterni fra cui la Casina di Caccia detta anche Casina del Laghetto che consente di godere di un luogo intimo e riservato e uno spazio open space incantevole che, circondato dal verde della natura, che consente agli sposi di trasformare il loro sogno in realtà e ai loro invitati di partecipare a questa grande festa.

Per coloro che invece preferiscono un matrimonio con rito religioso lo staff di Palazzo Brancaccio si impegna a consigliare le Chiese, tra le più belle di Roma, poste nelle vicinanze della residenza d’epoca dando cosi' la possibilità agli sposi e ai loro ospiti di raggiungere facilmente, dopo la cerimonia nunziale, la luxury location per il ricevimento di nozze.

Oggi, inoltre, lo staff di Palazzo Brancaccio - la luxury location a Roma - è in grado di unire alla raffinatezza degli spazi, all’eleganza degli stili, allo sfarzo degli stucchi e degli specchi, grazie ad una storica e tuttavia funzionale cucina, proposte gourmet d'eccellenza che giocano su contrasti di sapori, accostamenti inediti, presentazione dei piatti e tutta la passione per i sapori più autentici, dal gusto delicato in grado di accontentare tutti i palati. Chef altamente qualificai che vantano diversi anni di esperienza nel settore sono in grado di proporre piatti davvero irresistibili per soddisfare qualsiasi esigenza, prestando molta attenzione anche a coloro che prediligono pietanze vegane o vegetariane, o a coloro che manifestano delle intolleranze.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni