Palazzo Brancaccio è l'esclusiva luxury location a Roma che rende indimenticabile il matrimonio.
Sì, oggi, il matrimonio lo si vuole meraviglioso, unico, fastoso per rendere tangibile il sogno. È l'occasione infatti per dire Sì, quel desiderio di coppia si realizza, e per ritornare alla vita in modo sorprendente, accanto alle persone più care, in una location unica ed esclusiva. Costruito nel 1880 in pieno stile Savoia, Palazzo Brancaccio, occupa nella Capitale una posizione strategica, poiché è situata tra il Colosseo e le Basiliche di San Giovanni e Santa Maria Maggiore. Palazzo Brancaccio è oggi la più affascinante cornice per organizzare il matrimonio a Roma dei propri sogni: gli arredi d’epoca, i lampadari in vetro di Murano, i drappeggi, gli affreschi del Gai, i tappeti e gli arazzi, il parco con il suo Ninfeo, i giardini con la sua fontana zampillante al centro della rotonda rendono questa splendida residenza d’epoca lo scenario più giusto per realizzare il proprio matrimonio da favola.
Tanti gli spazi a disposizione per il matrimonio da fiaba: ai Saloni di Palazzo Brancaccio si associano le disponibilità delle sale dello Spazio Field, ultima dimora principesca della Capitale, che custodisce e rappresenta il lusso artistico e l'eccentrica ricercatezza. Per gli sposi che desiderano un matrimonio con rito religioso lo staff di Palazzo Brancaccio si impegna a consigliare le Chiese, tra le più belle di Roma, poste nelle vicinanze della residenza d’epoca dando così la possibilità agli sposi e ai loro ospiti di raggiungere facilmente, dopo la cerimonia nuziale, la luxury location per il ricevimento di nozze. Inoltre lo staff di Palazzo Brancaccio, per chi lo volesse, rende possibile il matrimonio di Domenica, sia con rito religioso che con rito civile.
Per coloro che invece preferiscono un matrimonio con rito civile, Palazzo Brancaccio pone a disposizione gli spazi interni ed esterni fra cui la Casina di Caccia, detta anche Casina del Laghetto, che consente di godere di un luogo intimo e riservato e uno spazio open space incantevole che, circondato dal verde della natura, che consente agli sposi di trasformare il loro sogno in realtà e ai loro invitati di partecipare a questa grande festa. Oggi, inoltre, lo staff di Palazzo Brancaccio - la luxury location a Roma - è in grado di unire alla raffinatezza degli spazi, all'eleganza degli stili, allo sfarzo degli stucchi e degli specchi, grazie ad una storica e tuttavia funzionale cucina, proposte gourmet d'eccellenza che giocano su contrasti di sapori, accostamenti inediti, presentazione dei piatti e tutta la passione per i sapori più autentici, dal gusto delicato in grado di accontentare tutti i palati. Chef altamente qualificati che vantano diversi anni di esperienza nel settore sono in grado di proporre piatti davvero irresistibili per soddisfare qualsiasi esigenza, prestando molta attenzione anche a coloro che prediligono pietanze vegane o vegetariane, o a coloro che manifestano delle intolleranze.
Palazzo Brancaccio è la location per matrimoni al centro di Roma ideale dove festeggiare il matrimonio ebraico secondo regole e catering kosher! Scopri di più.