Storica residenza di fine ottocento, Palazzo Brancaccio - luxury location a Roma - si contraddistingue - per i suoi spazi e con il suo staff - nell'organizzazione di eventi privati, business e istituzionali: dalle Cerimonie ai Battesimi, dal Matrimonio agli Anniversari, dalle Feste di Laurea a quelle per i diciotto anni, dalle Cresime alle Comunioni; per gli event manager di Palazzo Brancaccio ogni piccolo o grande traguardo vuole particolare attenzione e un trattamento di qualità. Tutti elementi che la residenza d’epoca, tra il Colosseo e la Basilica di Santa Maria Maggiore, cura in ogni minimo dettaglio con uno staff giovane e tuttavia esperto, affidabile e creativo che, oltre a soddisfare ogni esigenza e richiesta, saprà garantire la massima professionalità per un evento luxury.
Le sale e i saloni di Palazzo Brancaccio, con i loro arredi in stile classico, gli arazzi e i tappeti, i lampadari in cristallo, i broccati e i merletti, originali e d’epoca, consentono ai committenti di vivere la propria cerimonia in un luogo senza tempo e di lasciare senza fiato i propri invitati.
Le diverse sale, ognuna con il proprio carattere e stile unico, regalano spazi poliedrici, funzionali e di grande bellezza che possono ospitare platee e sedute; allestimenti personalizzati, interni ed esterni, incorniciati dagli affreschi, dalle sculture, dagli stucchi e dagli specchi presenti che sono in grado di creare, in ogni angolo, suggestivi giochi di luce ed ombra, destando meraviglia negli ospiti.
Tutte le sale si prestano per realizzare e organizzare diversi eventi; in particolare il Salone di Gala, sala delle cerimonie per eccellenza, dotata di balconata con un soffitto di 14 metri di altezza finemente intarsiato con stucchi, putti e ori, può ospitare oltre 250 sedie allestite a platea oltre al palco. È senza dubbio la sala più capiente di Palazzo Brancaccio, ideale per Matrimoni e Cerimonie, Meeting e Congressi di alto profilo.