Considerata una luxury location per matrimoni a Roma, Palazzo Brancaccio si offre con la sua poliedrica funzionalità, per rendere affascinanti e di classe gli scenari degli artisti contemporanei: le sue splendide sale e i suoi saloni vengono infatti utilizzati come location set per shooting fotografici.
Lo scenario è tuttavia ideale anche per sublimare in uno scatto, gli istanti più significativi del giorno più bello per gli sposi che, in questa splendida cornice di fine Ottocento, desiderano rendere indimenticabili i singoli momenti di felicità e commozione, quando, nel giorno in cui si promettono amore eterno, tutto deve essere perfetto ed impeccabile in ogni dettaglio.
La varietà delle soluzioni - tutte di gran lusso e classe - rendono Palazzo Brancaccio - luxury location a Roma - l’esclusiva scelta per uno shooting di qualità: la struttura d’altronde, per i suoi spazi, i suoi giochi di luce, i suoi dettagli, si presta come meravigliosa cornice al racconto di uno scatto, incantando la vista per il suo fascino. Ovunque si respira quel senso di esclusività, ricercatezza, arte e stile che consente di dare un plus valore agli shooting fotografici.
Infine, uno staff estremamente disponibile, qualificato e competente rende la collaborazione più facile e piacevole.