Palazzo Brancaccio storica residenza nel cuore di Roma, è oggi considerata una luxury location a Roma che si presta per accogliere tanti e diversi eventi a cui si possono associare il gusto e i sapori di proposte gourmet d’eccellenza, immaginate e realizzate da Chef altamente qualificati, molto attenti alle nuove tendenze, in grado di realizzare piatti deliziosi e creativi adatti ad ogni esigenza.

Particolare attenzione e cura viene data alla fase preparatoria dove la bravura dello Chef e del suo staff, la qualità degli ingredienti e la giusta presentazione sono componenti essenziali per stupire con gusto gli invitati e lasciare così che i sensi prendano il sopravvento.

Le portate così appagano la vista, solleticano l'olfatto, fanno percepire la freschezza del prodotto, stimolano con i loro colori e il loro calore il cervello e fanno accelerare i battiti del cuore, contribuendo ad una Food Experience che lascia senza parole e fa trattenere il respiro, andando oltre il semplice gusto.

Con l’esperienza e la professionalità degli Chef di Palazzo Brancaccio le pietanze comunicano così sensazioni che vanno oltre i semplici sapori.

Oggi più di eri infatti l'aspetto creativo in cucina assume un'importanza rilevante e per niente trascurabile dagli Chef: alcuni pietanze infatti riscontrano successo proprio per la creatività e l'esposizione oltre che per il gusto che deve essere molto piacevole per essere apprezzato.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net