Spazio Field Brancaccio

Spazio Field è il nuovo spazio eventi e polo espositivo inserito nella suggestiva cornice di Palazzo Brancaccio, risultato di uno straordinario intervento di recupero e riqualificazione architettonica dove arte moderna e contemporanea, cultura e storia rivivono nel cuore di Roma.

Attraverso il Progetto Cultura, Palazzo Brancaccio accoglie la nuova area espositiva e di produzione artistica Spazio Field, che concede su richiesta le proprie sale per eventi esclusivi, ravvivando così la tradizione di accogliere nei saloni incontri culturali e artistici che hanno definito il raffinato stile di questa residenza storica.

Ultima dimora principesca della Capitale, immersa nel parco di Monte Oppio, Palazzo Brancaccio custodisce e rappresenta un patrimonio artistico di grande pregio e ricercatezza; al suo interno Spazio Field si forma nella parte più intima della struttura e ne amplifica la sostanza eccentrica e seducente, il suo influsso artistico.

Oggi Spazio Field è la più suggestiva esperienza culturale dove realizzare eventi di grande spessore culturale, oltre a 1800 metri quadri disponibili per iniziative che prevedono servizi professionali e di ristorazione di alto livello.

Contatti

Spazio Field | Via Merulana, 248 - 00185 Roma
Telefono | +39 06 4873177
e-mail | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net