La Sala degli Angeli è la storica sala di Palazzo Brancaccio, la location per eventi a Roma, e costituisce uno spazio perfetto per organizzare meeting aziendali, dove discutere una nuova strategia per posizionare il proprio prodotto o servizio, nel mercato di riferimento e in modo vincente, oppure concludere un importante accordo business: d’altronde oggi la location può costituire un valore aggiunto e, se la location è luxury e a Roma, può diventare “conditio sine qua non” per il successo dell’impresa.
Palazzo Brancaccio con la sua Sala degli Angeli è la luxury location a Roma adatta ad ogni tipo di cerimonie, ricevimenti, matrimoni e convegni.
Abbinata alla Sale degli Arazzi, la Sala degli Angeli è caratterizzata da decorazioni sobrie che lascia pur sempre visibile un elegante impianto neoclassico barocco di base.
La Sala degli Angeli conserva la luminosità di uno spazio dai toni chiari dove primeggiano cornici pregiate con soffitti regali e arredi nobiliari e maestosi e si presta a qualsiasi evento.
Specifiche tecniche
La Sala degli Angeli si adatta ad ogni tipologia di Evento
- Altezza: 8.20 m (parte libera senza lampadari ed archi)
- Superficie 120 m2 - 15 x 8 metri di larghezza
- Numero di ingressi: 2
- Luce naturale
- Mq/posti: 110 m2 / 90 posti
Capacità secondo gli allestimenti:
- Tavolo Imperiale 38 pax
- Tavoli tondi 90 pax
- Sedie a platea 90