Palazzo Brancaccio è la luxury location a Roma per matrimoni ed eventi; una residenza storica di gran lusso, nel cuore della Capitale, dal fascino sublime e dall’eleganza raffinata che custodisce il prezioso patrimonio di storia, arte, cultura e tradizione che il mondo da sempre ci invidia. Ideale come location per ricevimenti di matrimonio a Roma o per l’organizzazione di eventi nazionali e internazionali, Palazzo Brancaccio è stata progettata dall’architetto Luca Carini, che si ispirò alle residenze del barocco più classico: oggi si presta con tutta la sua bellezza a soddisfare la voglia di matrimoni da favola o di eventi senza eguali.
La location - una delle più prestigiose per matrimoni nella Capitale - incornicia in modo suggestivo gli Eventi più importanti per un’esperienza indimenticabile.
L’ampio atrio con colonne di granito grigio e la maestosa scalinata accolgono gli ospiti in un luogo dove sontuosità, lusso e opulenza in stile barocco e rococò raggiungono la massima espressione.
Palazzo Brancaccio, con le sue meravigliose sale e i suoi giardini esterni pieni di storia e di eleganza, è la luxury location giusta per chi vuole fare del suo matrimonio a Roma un giorno indimenticabile e dire che il sogno è diventato realtà come in una favola.
Gli spazi di Palazzo Brancaccio sono infatti rivolti a chi desidera vivere esperienze di lusso personalizzate, ad uso privato o aziendale; una luxury location a Roma in grado di soddisfare la voglia di fare un viaggio nel tempo e vivere atmosfere regali, all’interno di una struttura d’epoca con stanze, giardini, cortili, terrazze a metà tra romanticismo e classicismo, dove storia e cultura rivivono, senza tempo. Una Location per Matrimoni, Cerimonie, Eventi M.I.C.E. capace di destare meraviglia e stupore negli ospiti; uno stile sfarzoso ed elegante che si ritrova in ogni elemento: dalla maestosità delle sale alla raffinatezza degli arredi; una vena creativa dal carattere unico abbellita dai canoni classici che, oggi, si sposa con proposte gourmet d’eccellenza in grado di deliziare ogni palato.