Matrimonio raffinato Roma

Una volta proferito il fatidico “si”, diventa importante continuare a sognare.
Ecco perché Palazzo Brancaccio vi aspetta!
Per accogliervi con un mix di eleganza e raffinatezza nel giorno del vostro matrimonio a Roma.

Arrivati nella location, sarete proiettati in un mondo fatto di arazzi e tappeti, grandi volte e lampadari di cristallo, un ambiente magico pronto a farvi vivere il giorno più indimenticabile della vostra vita.

Tra le opere d’arte degli artisti di fine Ottocento sarete accompagnati da uno staff gentile e sempre a disposizione dei vostri invitati verso le sale del Palazzo.
Costruito per ospitare i grandi eventi dell’aristocrazia romana, Palazzo Brancaccio vi sorprenderà per maestosità e bellezza. Infatti, grazie alle sei sale della residenza, avrete la possibilità di dar luogo a un matrimonio con più di 800 invitati.
Le diverse sale, ognuna con il proprio carattere unico, regalano spazi poliedrici, funzionali e di grande intensità. Possono ospitare platee e sedute e possono essere personalizzate con allestimenti interni ed esterni.

Ovviamente, lo staff del palazzo non vi lascerà soli nell’impresa ma vi assisterà a 360° nella creazione del vostro giorno speciale: dalla scelta del menù, alla personalizzazione dei tableau de marriage, dai segna tavoli alla confettata e fino agli addobbi floreali.

Ogni elemento sarà il risultato di un proficuo rapporto tra gli sposi e lo staff.
Situato tra il Colosseo e le Basiliche di San Giovanni e Santa Maria Maggiore - la location giusta per non smettere di sognare.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni