Menù delicato per il matrimonio.

La scelta del menù di nozze è senza dubbio una delle decisioni più difficili da prendere per noi italiani.
Se inoltre avete scelto l'Estate come periodo per celebrare il vostro amore, allora bisogna anche fare i conti con le condizioni climatiche.

Ecco perché Palazzo Brancaccio vi affianca con un event manager dedicato durante tutta la progettazione e realizzazione dell’evento. Perché tutti gli elementi devono essere coerentemente selezionati in base alla stagione.

Durante il colloquio preventivo, lo staff cercherà di capire approfonditamente quali sono le esigenze e gli elementi indispensabili per rendere il vostro giorno indimenticabile. Attorno a quelle informazioni poi, elaborerà un menù delicato su misura per il vostro matrimonio a Roma.

L’unica cosa che non cambia è il concetto con il quale vengono concepiti i menù d’alta cucina: ossia stagionalità e prodotti alta qualità.

Grazie a una filiera di approvvigionamento costituita da fornitori di fiducia infatti, Palazzo Brancaccio vi garantisce il massimo del sapore della tradizione italiana. Un vero e proprio menù composto da delicate prelibatezze gourmet: Ricco aperitivo a buffet ad isole tematiche, 2 primi, secondo con contorni, dessert, torta nuziale, buffet di dolci e frutta, bevande alcoliche ed analcoliche.

Così generalmente viene organizzato tutto il menù.
Voi però avete la libertà di personalizzarlo nelle portate e nelle singole pietanze.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni