nozze di lusso a Roma

Ci sono persone che possiedono un dono, talenti nati per fare precisamente una particolare attività ma allo stesso modo esistono location che possono vantare la medesima innata capacità: quella di stupire attraverso l’eleganza delle proprie nozze luxury.

Palazzo Brancaccio è nato per sbalordire. I suoi origami di pizzi e veli, le trame astratte dei decori floreali, le dolci linee della struttura ammaliano gli ospiti di ogni matrimonio.

Lo stupore infatti, è esattamente la sensazione colpisce l’ospite di Palazzo Brancaccio.

Organizzare un matrimonio a Palazzo Brancaccio significa immergersi nella maestosità di una storica location per eventi. Significa varcare la soglia di un luogo principesco in cui ogni elemento parla la lingua dell’eccellenza. Con i suoi arredi in stile classico, arazzi e tappeti, lampadari in cristallo, broccati e merletti rappresenta la più preziosa e attuale testimonianza del fasto nobiliare del saper vivere.

Palazzo Brancaccio è la cornice suggestiva per un matrimonio luxury a Roma, un luogo meraviglioso e magico dove rivivere gli splendori dell’antica nobiltà.

Ad accogliere i vostri invitati ci saranno i saloni del palazzo, ambienti imponenti con una capienza massima di 900 persone. A cullarli ci penseranno le specialità gourmet di una cucina di alta qualità. A servirli ci penserà uno staff altamente qualificato, cordiale e professionale.

A scegliere la location per il matrimonio invece, dovete pensarci voi.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni