location per meeting aziendali a Roma.

I progetti di successo partono tutti con il giusto approccio, ecco perché sta assumendo una rilevanza sempre più importante il kickoff meeting.
Se poi questo si svolge in una location in grado di accompagnare l’evento con il giusto mix di tecnologia e cucina, allora il risultato è assicurato.

Che cos’è kickoff meeting?
Detto in parole povere, è uno strumento utilissimo per lanciare i progetti con il piede giusto.

Particolarmente popolare fra i professionisti del marketing negli USA, negli ultimi anni si sta diffondendo anche in Italia. Un kickoff meeting può includere solo il team che parteciperà al progetto o anche il cliente.

Lo scopo dell’incontro è quello di porre le basi per il lavoro che si andrà a fare, stabilendo obiettivi e tracciando linee guida.

Palazzo Brancaccio ha già avuto il piacere di ospitare questi avvenimenti.
Ha già provato le emozioni che si respirano durante il lancio di progetto e sa perfettamente cosa ci vuole per accompagnare il tutto.

La location infatti mette a disposizione dei servizi tecnologici all’avanguardia: Allestimenti audio luci di alto impatto; fornitura di Schermi Led per utilizzo indoor/outdoor, compresi di sistema di gestione schermo; supporti per elevazione o sospensione dello schermo, telecamere in presa diretta con gestione Regia Video e Live su schermo.

Queste sono solo alcune delle risorse tecnologiche utilizzate per rendere un kickoff a Palazzo Brancaccio davvero perfetto.
Ma c’è dell’altro.

L’alta cucina degli chef della residenza può accompagnare il tutto con Coffee Break, Buffet, Light Lunch, Open Bar o Light Dinner dal gusto leggero ma inconfondibile.
Se siete in procinto di lanciare un grande progetto, meglio iniziare con il piede giusto.

Meglio iniziare da Palazzo Brancaccio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni