Location per cene di gala a Roma

Con gli occhi rivolti al cielo, un leggero cocktail di benvenuto in mano e uno splendido banchetto di proposte gourmet davanti ai vostri occhi.
Così inizia un galà sotto le stelle a Palazzo Brancaccio.

Arrivato il tepore delle serate estive a stemperare il freddo dell’Inverno infatti, è giunto il periodo dell’anno in cui gli eventi mondani di Palazzo Brancaccio trovano una nuova culla: il giardino secolare.

All’interno della residenza nobiliare, questa splendida oasi naturale è nata per essere la vera protagonista degli eventi all’aperto a Roma.
Tra una natura rigogliosa e curata, opere d’arte realizzate dai migliori artisti di fine Ottocento e gazebo pensile, i vostri eventi sotto le stelle regala atmosfere suggestive ai propri ospiti.

Ogni dettaglio è personalizzabile.
Per questo motivo la location per eventi vi mette a disposizione un event manager dedicato che vi accompagna lungo tutto il percorso di avvicinamento alla serata di gala.

Potete scegliere tra un buffet raffinato, una cena con seduta classica o un cocktail con light dinner. Menù vegetariani, vegani o su misura per andare incontro alle esigenze di tutti gli ospiti. Proposte culinarie capaci di rispondere alle più ampie necessità, pur garantendo sempre i sapori, i colori e i profumi delle materie prime fresche e a km 0.

Quello che non cambia sarà la qualità e la varietà dell’alta cucina di Palazzo Brancaccio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni