matrimonio a palazzo Roma

Fin da bambini, donne e uomini sognano di essere incantevoli principesse o coraggiosi principi alla ricerca dalla propria amata.
Questo sogno però, che ci crediate o no, potrebbe diventare realtà, almeno per un giorno.
Palazzo Brancaccio infatti é pronto a regalarvi un'emozione unica: sposarsi in un palazzo d'epoca, culla dell'aristocrazia romana di fine ottocento.

La splendida struttura realizzata dall'architetto Luca Carini, location per matrimoni di lusso a roma, é pronta a catapultarvi nelle sue inebrianti atmosfere patrizie. Un semplice passo all'interno del palazzo e subito verrete travolti dalla maestosità di scalinate, colonne e saloni.

Il giorno del vostro matrimonio a Roma sarete dei veri principi pronti a trascorrere una giornata indimenticabile tra le bellezze artistiche di un palazzo d’epoca che ammalia e sorprende i suoi ospiti.
Fin dal momento del primo contatto, voi sarete gli unici protagonisti.

Degli event manager di Palazzo Brancaccio vi seguiranno passo dopo passo nell’organizzazione e nella realizzazione delle vostre nozze.
Ogni vostro desiderio sarà preso in carico per darvi la possibilità di vivere il vostro sogno proprio come lo avevate immaginato.

Palazzo Brancaccio è pronto a darvi delle forti emozioni.
Le emozioni di sposarsi in un palazzo d’epoca, nel cuore della città millenaria.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni