Tutta la magia di un evento di qualità

La magia è l'arte della suggestione, la capacità di creare un fascino allusivo in cui é davvero difficile distinguere la realtà da quello che si palesa davanti gli occhi increduli.
Tuttavia, vogliamo svelarvi un segreto in merito: per viverla non occorre necessariamente rivolgersi a specialisti dell'illusione ma esiste un luogo preciso a Roma in cui è possibile trascorrere momenti magici: Palazzo Brancaccio.

La location per eventi esclusivi nel centro di Roma infatti é costituita dello stesso materiale della magia. Un'essenza che si riverbera in ogni angolo della residenza e che si ritrova in ogni servizio a voi riservato.
Oggi dimora di importanti eventi istituzionali e matrimoni di lusso, Palazzo Brancaccio una volta era la culla della nobiltà patrizia di fine ottocento. Costruito dall'architetto Luca Carini, in ogni sua forma d'espressione il palazzo é in grado di trasmettere un fascino regale grazie agli ampi saloni interni, scenari indimenticabili con la capacità di ospitare più di ottocento persone. Affreschi, lampadari di cristallo, drappeggi e tappeti quindi fanno da sfondo a un servizio tailor made offerto da uno staff competente e d'esperienza.
Nell'intimità dei suoi ambienti si nasconde un magnifico giardino secolare popolato da sculture e opere d'arte. Vero protagonista della stagione estiva, è in grado di accogliere cerimonie all'aperto, conferenze e perfino riunioni private all'interno della propria casina di caccia. Chiamateli illusionisti o maghi, ma quello che proverete negli eventi di Palazzo Brancaccio... é tutto vero.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni