location per meeting a Roma

Palazzo Brancaccio potrebbe essere definita la location meeting per eccellenza, perché qualsiasi evento aziendale, conferenza o riunione importante si anima di uno spessore considerevole.
Le bellezze architettoniche e la struttura infatti sono in grado di comunicare una rilevanza solenne all’evento, permettendo di sbalordire gli invitati fin dal primo passo all’interno delle proprie mura.

Sorprendere con eleganza, unicità e stile non è un compito semplice ma è una caratteristica che fa parte del DNA di questa location per eventi.
Le sei sale, grazie al proprio stileSavoia”, sono pronte ad accogliere eventi di alto profilo come convegni, congressi ed eventi istituzionali. Tutte arredate con l’eleganza tipica delle dimore patrizie in stile barocco, possono ospitare un gran numero di invitati. L’intero palazzo può ospitare infatti fino a 800 persone e possiede tutti i servizi tecnologici più all’avanguardia sul mercato.

Nelle stagioni più calde inoltre, c’è la possibilità di sfruttare lo splendido giardino secolare di Palazzo Brancaccio per organizzare meeting ed eventi all’aperto. Per gli eventi più intimi e ristretti come riunioni aziendali, esiste la possibilità di utilizzare la Casina di Caccia, una sala di piccole dimensioni decorata dall’artista Francesco Gai, artista molto quotato nella Roma di fine ‘800 e molto apprezzato dalla famiglia dei Principi Brancaccio.

Palazzo Brancaccio vi aspetta con la sua grande flessibilità per organizzare ogni piccolo dettaglio del vostro meeting a Roma.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni