location di classe a Roma

Se siete alla ricerca di una location di classe a Roma, allora sappiate che il vostro lavoro non sarà facile.

Cercando sul vocabolario la parola “eleganza” infatti, si capisce perfettamente che il concetto che comunica quella parola è una qualità molto rara.
Eleganza significa “Raffinatezza o convenienza non facilmente raggiungibile né imitabile”.

Ecco perché dovete stringere la ricerca soffermandovi su quelle location per eventi che possiedono l’eleganza direttamente nel proprio dna.
Luoghi sbalorditivi concepiti per ammaliare con le proprie atmosfere: come Palazzo Brancaccio.

Palazzo Brancaccio è la residenza nobiliare che oggi accogli matrimoni, cerimonie, eventi privati e business event ma che nel suo passato possiede un’anima principesca.

Il palazzo infatti, fu progettato dall’architetto Luca Carini sotto indicazioni del principe Salvatore Brancaccio, per ospitare le serate mondane dell’aristocrazia romana.
Qui la parola eleganza perde le sue sembianze letterali e si riveste di una semantica nuova, fatta di arte e buon gusto, di alta cucina e organizzazione.

Lo stile richiama il “classicismo barocco”, racchiude in sé i caratteri dello sfarzo ma con una linea di continuità tipica dell’arte classica.
Si esaltano nel Palazzo linee curve dagli andamenti sinuosi, spazi che legano pittura, scultura, stucchi, specchi, sottolineando il tutto mediante suggestivi giochi di luce ed ombre; un'esuberanza decorativa che ha lo scopo di destare meraviglia e stupore, il tutto arricchito da un’ampia vena originale, condita dai canoni classici.

Ora che conoscete una valida soluzione alla vostra ricerca, non vi resta che contattare direttamente l’azienda per visitarla di persona. 

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni