come scegliere il menù del matrimonio per invitati esigenti

Il giorno del vostro matrimonio sarete i protagonisti indiscussi dell’evento e tutti gli occhi saranno puntati su di voi.
La verità però, è che la maggior parte degli elementi che costituiranno le celebrazioni saranno pensate e progettate per soddisfare tutti gli invitati.

Nessuno vuole degli ospiti insoddisfatti al proprio matrimonio.

Questo può confermarvelo Palazzo Brancaccio, una location per matrimoni a Roma che dal diciannovesimo secolo ospita eventi esclusivi con ospiti d’eccellenza.
E allora come fare quando bisogna scegliere il menù giusto per degli invitati esigenti?

Il consiglio di Palazzo Brancaccio è questo.
Durante il sopralluogo della location mettetevi a tavolino con lo staff della location e ponete le giuste domande.
A seconda delle risposte, saprete immediatamente se quella location sarà in grado di aiutarvi a scegliere il menù perfetto.

Quali sono queste domande?

Ebbene, eccole qua:

  • Si possono avere dei menù speciali e personalizzati?
    Tutti hanno degli amici con delle esigenze particolari. Che siano intolleranze alimentari, impossibilità religiose o semplicemente scelte di vita non importa. Palazzo Brancaccio vi consiglia di chiedere se l’azienda è in grado di proporre menù (o parti di esso) completamente vegetariani o vegani. Questo darà un’idea dell’organizzazione e della varietà di proposta a disposizione della location. 

  • Da dove provengono le materie prime?
    Un ricevimento nozze d’eccellenza deve avere delle basi solide. Per questo motivo le materie prime dovrebbero essere il frutto di una filiera di approvvigionamento che tenga in forte considerazione alimenti biologici e di produzioni limitrofe. Il tutto, condito da una buona dose di prodotti d’eccellenza che arrivano da lontano.

Palazzo Brancaccio vi invita a presentare queste domande nel corso del colloquio preventivo che potete organizzare cliccando a questo link. Insieme, troverete delle proposte su misura per soddisfare i vostri ospiti più esigenti.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni