Location Roma per eventi, location matrimoni Roma

Scrivi location a Roma per matrimoni ed eventi e trovi Palazzo Brancaccio.
Storica luxury location a Roma, è il luogo ideale per rendere meraviglioso il giorno più importante nella vita di una coppia, il loro matrimonio, e per celebrare eventi di alto profilo.

Costruito in pieno stile “Savoia” e situato al centro di Roma ad un passo dalla Domus Aurea, tra il Colosseo e le Basiliche di San Giovanni e di Santa Maria Maggiore, Palazzo Brancaccio, splendida e storica location per eventi a Roma, racconta i fasti, la bellezza e lo sfarzo della storia millenaria della Città Eterna.

Una leggenda popolare vuole che la Torre di Mecenate (la stessa torre ove Nerone, circa 2000 anni prima, secondo la tradizione, osservò estasiato l’incendio di Roma, da lui stesso appiccato nell’estate del 64 d.C.) sia stata inglobata in quella che oggi è una tra le più belle luxury location a Roma.

Scelta dal grande cinema e come location set cinematografica e televisiva, ha ospitato film indimenticabili e di successo: tra i film che hanno visto protagonista Palazzo Brancaccio come location set si può citare “Roman Holidays” del 1953, in Italia conosciuto con il titolo di Vacanze Romane con Audrey Hepburn e Gregory Peck.

Tra le pellicole più contemporanee possiamo evidenziare il Premio Oscar “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino del 2013 e dello stesso anno il film commedia “Il principe abusivo” di Alessandro Siani. Le sale ricevimenti di Palazzo Brancaccio sono sicuramente l’ideale per celebrare matrimoni ed eventi; tuttavia sono state testimoni di programmi televisivi come Italia’s Got Talent 2016 - condotto da Claudio Bisio e Luciana Litizzetto su TV 8 - e Ballando con le Stelle 2017 - condotto su RAI 1 da Milly Carlucci.

Contattaci e organizzeremo il tuo evento esclusivo!

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni