Location per eventi privati e aperti al pubblico a Roma

Nel cuore di Roma, tra il Colosseo e la Stazione Termini si erge una dimora storica che dal 1880 è luogo di eleganza e stile: Palazzo Brancaccio.
Grazie alla sua magnifica struttura, alla professionalità dello staff e alla capacità della dirigenza oggi è un’ambita location per eventi esclusivi.
Le sue magnifiche sale in stile barocco, sono un mix di arte e raffinatezza popolate da meravigliosi quadri, specchi, sculture che creano l’atmosfera perfetta per ricevimenti dal carattere senza eguali.

Gli eventi privati come cerimonie, matrimoni, conferenze ed eventi aziendali, oppure gli eventi aperti al pubblico come congressi e seminari infatti si animano tra la bellezza e la sfarzosità della location.
Al suo interno la villa per eventi nel centro di Roma, presenta un parco secolare con una grandezza di oltre 1000 mq, abitato da un gazebo pensile per eventi speciali all’aperto e una casina di caccia, ossia una saletta interna al parco impreziosita del lavoro del pittore Francesco Gay, un luogo intimo nel quale svolgere piccoli suggestivi eventi come conference e ricevimenti.
Nonostante l’apparenza richiami chiaramente a uno stile barocco, Palazzo Brancaccio mette a disposizione servizi tecnici della miglior tecnologia per ospitare eventi innovativi con la garanzia di successo.
Ecco La “grande bellezza” di Palazzo Brancaccio per realizzare indimenticabili eventi.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni