Eventi culturali Roma

Alcune location vivono di un’aurea prestigiosa e ricca di storia, una cornice perfetta per accompagnare qualsiasi evento culturale.
Da questo punto di vista, la capitale romana, offre il massimo dell’espressività storica di un tempo grazie ad ambienti pieni di eleganza dove raffinatezza e cultura rivivono senza tempo.
Ambienti come quelli di Palazzo Brancaccio.

Quadri e drappeggi, stucchi e affreschi, imponenti saloni e opere d’arte incantevoli, questa è l’atmosfera naturale di Palazzo Brancaccio.

Luoghi pieni di eleganza che un tempo ospitavano l’aristocrazia capitolina, oggi pronti ad accogliere eventi privati di alto livello come: eventi istituzionali, eventi culturali, matrimoni, cerimonie e conferenze.

Palazzo Brancaccio, è la residenza d’epoca, nel cuore di Roma dal fascino sublime che custodisce un prezioso capitale di storia, arte, cultura e tradizione. Il mix perfetto per ospitare eventi culturali o allestire una mostra d’arte di successo.

La struttura in pieno stile “Savoia” offre un’atmosfera in cui l’allestimento di un evento artistico viene magnificamente valorizzata grazie agli ampi spazi popolati da un arredamento principesco senza dover rinunciare alla tecnologia più avanzata. Infatti il Palazzo dispone di mezzi all’avanguardia per la progettazione di ogni tipo di evento.

Una piacevole alternativa alle classiche gallerie d’arte, tradizionalmente più comuni ed ordinarie.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni