luogo perfetto per il matrimonio a Roma

Un luogo paradisiaco nel cuore di Roma, pronto ad accogliere eventi di grande importanza come matrimoni, cerimonie, eventi istituzionali ed eventi di business.
Ecco cos'è Palazzo Brancaccio, un vero e proprio eden pronto a farvi vivere emozioni indimenticabili.

Palazzo Brancaccio infatti è una residenza storica nobiliare, costruita dall'architetto luca Carini alla fine del diciannovesimo secolo, per sbalordire e incantare i propri visitatori.
Oggi, mantenendo tutto lo splendore e l'eleganza aristocratica di cui è fortemente intriso, è una delle location più esclusive nel panorama romano per l'organizzazione dei matrimoni.

Ampi saloni adornati da arazzi e lampadari di cristallo adatti a donare un'atmosfera austera, alta e piena di eleganza a ogni occasione.
Un giardino secolare interno arricchito dalle opere d'arte degli artisti più influenti di fine ottocento.

Un'organizzazione impeccabile, frutto dell'esperienza accumulata dal settore e dalla capacità di uno staff altamente formato, che vi sa sorprendere in ogni occasione. Infatti, gli event manager di Palazzo Brancaccio, una volta ascoltate le vostre esigenze, si immergono completamente nella fase di progettazione dell'evento accompagnandovi lungo tutti i momenti più importanti del vostro matrimonio a Roma.
Alta cucina e prelibatezze gourmet, personale formato e ricco d’esperienza, atmosfere lussureggianti e tanta professionalità.

Ecco qual è l’aspetto dell’Eden dei matrimoni a Roma.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni