dove organizzare convention a Roma

Organizzare una convention a Palazzo Brancaccio significa andare al di là della semplice preparazione di un evento qualsiasi.
Questo perché una convention possiede intrinsecamente delle caratteristiche particolari che devono essere sviluppate con attenzioni altrettanto particolari.

In quest’ottica, Palazzo Brancaccio offre la possibilità di organizzare meeting, eventi aziendali e congressi di alto livello prendendo in considerazione tutte le problematiche che si nascondono dietro una simile occasione.
Numero di invitati, ritmo del servizio, disposizione dei tavoli e servizi tecnologici infatti sono solamente alcune delle variabili che la location terrà in considerazione per l’organizzazione dell’evento.

Nel centro della capitale, tra il Colosseo e la Basilica di Santa Maria Maggiore a 10 minuti a piedi dalla stazione Termini, insomma trovate un luogo perfetto per convention in grado di offrire atmosfere principesche che accolgono e ammaliano i propri ospiti.

Tra drappeggi, opere d'arte e ampi saloni, grazie alla propria esperienza ventennale nel settore, Palazzo Brancaccio è in grado di garantire un’atmosfera serena e tranquilla, una soluzione al sopraggiungere di qualsiasi problema imprevisto.

La location per eventi a Roma infatti è organizzata per offrire il massimo in ogni campo. Servizi catering e banqueting d'eccellenza, menù gourmet su misura, planning e servizi tecnologici all'avanguardia.

Tutto quello di cui si può aver bisogno in una convention, lo troverete a Palazzo Brancaccio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni