Matrimonio in stile barocco nella location di Palazzo Brancaccio.

Gli appassionati del lusso e dello sfarzo quando decidono di coronare il proprio amore non possono far altro che organizzare un matrimonio in stile barocco.
Il problema a quel punto, diventa trovare una location che sia all’altezza delle proprie aspettative.
Un luogo dove rivivere i fasti che solo la nobiltà poteva permettersi di vivere in passato.

Il matrimonio stile barocco a Roma però ha un nome ben preciso: Palazzo Brancaccio.

Luxury location al centro di Roma, a due passi dal monumento forse più importante e conosciuto al mondo, il Colosseo, è oggi la più affascinante cornice per organizzare il matrimonio a Roma dei propri sogni.

Le sale ricevimenti sono allestite con oggetti e ornamenti tipici dell'800. In ogni grande salone di Palazzo Brancaccio si trovano porcellane, argenti, quadri e drappeggi, stucchi e affreschi che oggi fanno da scenografia ai più importanti matrimoni.

Gli spazi che con allestimenti stile barocco riescono ad accogliere oltre 900 persone, affascinandole tutte con la loro strepitosa bellezza.
Tra le diverse sale troviamo Il Salone di Gala che si caratterizza per una balconata elegante e un soffitto di 14 metri di altezza finemente intarsiato con stucchi, putti e ori e può ospitare oltre 250 sedie allestite a platea davanti ad un palco.

Ma Palazzo Brancaccio non si limita a tutto questo: i suoi splendidi giardini infatti brillano di un’eleganza che rispecchia il retaggio per cui sono stati realizzati.
Sono uno spazio sorprendente che circonda la residenza e la colora dei verdi toni della natura: mille piante, corolle e profumi che si snodano in più parti lungo il percorso che conduce all’ingresso del Palazzo lungo il Colle Oppio.

Chi è alla ricerca di una location per un matrimonio in stile barocco, ancora non lo sa.
È alla ricerca di Palazzo Brancaccio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni