matrimonio all'aperto

Chi ha detto che sposarsi al centro di Roma significa inevitabilmente rinunciare alla bellezza della natura e alla freschezza dell'aria aperta?
Nel cuore della capitale esiste un'esclusiva location per nozze di lusso che é in grado di riservarvi l'eleganza di una tenuta signorile senza farvi rinunciare al sogno di organizzare un matrimonio nella natura e nel verde: Palazzo Brancaccio.

La residenza d'epoca costruita dall'architetto Luca Carini infatti è stata pensata per accogliere la nobiltà romana di fine Ottocento, tra passeggiate e incontri all'aperto con il quale intrattenere i propri ospiti.
Palazzo Brancaccio infatti possiede anche un'anima verde e nascosta: il giardino secolare interno.
Uno splendido scorcio di paradiso green popolato dalle sculture e le opere d'arte dei piú influenti artisti del diciannovesimo secolo dove poter organizzare ricevimenti nuziali all'aperto o incantevoli aperitivi di benvenuto.

Il vostro matrimonio nella natura e nel verde sarà pensato nei minimi dettagli insieme agli event manager della residenza, abili ed esperti membri di uno staff altamente formato e abituato all'eccellenza dei grandi eventi.
Mentre il giardino interno brillerá dei colori da voi scelti, i vostri palati balleranno una sinfonia speciale, quella suonata dagli chef del palazzo, pronti a sbalordire con magnifiche proposte gourmet.
Per avere maggiori informazioni sul matrimonio a Palazzo Brancaccio, cliccate qui e non esitate a contattare la residenza.

Il matrimonio green vi aspetta.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni