matrimonio living coral

Palazzo Brancaccio vuole costantemente proporvi le novità del settore wedding e per questo motivo oggi è qui per parlarvi di qualcosa che farà tendenza lungo tutto il 2019: il matrimonio living coral.

Il 2017 e il 2018 infatti sono stagli gli anni del Greenery ma quest’anno il matrimonio si tinge di altre sfumature.

Chi lo dice?

Il massimo esponente in campo cromatico: Pantone, l'azienda statunitense che si occupa principalmente di tecnologie per la grafica, della catalogazione dei colori e della produzione del sistema di identificazione di questi ultimi.

Per chi ancora non lo conoscesse, lasciatevi descrivere le nuances che faranno tendenza in tutti i matrimoni dell’anno.
Il Living Coral è un mix altamente adrenalinico e vitale che spazia tra i toni dell’arancione e del rosa. Un color corallo dalle sfumature tenui che esprime grande vitalità con estrema eleganza.
Il colore perfetto per chi desidera vivere un matrimonio ricco di energia e joie de vivre.

Se volete organizzare un matrimonio di tendenza non esitate a chiedere il Living Coral agli event manager di Palazzo Brancaccio.
Grazie al proprio staff infatti, la location per eventi sarà in grado di coordinare tutti gli elementi a disposizione per realizzare un Living Coral wedding: dalla mise en place agli allestimenti, dai fiori all’oggettistica fino ad arrivare alle proposte gourmet per il ricevimento.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni