Matrimoni all'aperto in uno splendido giardino secolare

C'è chi ha sempre immaginato di sposarsi in chiesa con la classica funzione religiosa e chi invece ha sognato di pronunciare quel fatidico "si" immerso nella natura, all'aperto.

Proprio per quest'ultimi, Palazzo Brancaccio ha in serbo una gradita sorpresa.
Un percorso fatto di emozioni e organizzazione che culminerà con il matrimonio nel giardino secolare della location.

Entrando nel dettaglio, cercheremo di raccontarvi l'immenso giardino secolare dove l'amore prende forma.

La Casina di caccia

Un normale giardino all'aperto non poteva bastare al principe Salvatore Brancaccio, committente della costruzione della location.
Per questo motivo la natura è stata arricchita con la casina di caccia, di un luogo perfetto per celebrare piccoli eventi nelle giornate dal meteo incerto. Essa è una sala di piccole dimensioni decorata dall’artista Francesco Gai, molto quotato nella Roma di fine ‘800.
Un luogo privilegiato per piccoli rinfreschi in occasione di eventi che prevedono la riservatezza e il piacere di restare tra pochi intimi.

Gazebo pensile

Uno spazio dove nelle giornate di primavera e nelle sere d’estate, i matrimoni e gli eventi prendono forma immersi da tutta la vivacità della natura che li avvolge.
Il Gazebo Pensile di Palazzo Brancaccio è uno spazio riservato e discreto, dove è possibile organizzare matrimoni intimi indimenticabili per godere della bellezza della dimora d’epoca e assaporare la magia di un contesto storico culturale unico, nel cuore della città eterna.

La rotonda

La Rotonda è uno degli spazi open di Palazzo Brancaccio. Strutturata intorno a una sontuosa fontana, la Rotonda è uno spazio di oltre 500 mq, dove è possibile allestire mise en place per matrimoni in giardino di grandi dimensioni. Infatti, la sua capienza può variare dai 350 ai 400 posti a seconda della tipologia di allestimento scelto.

Se volete davvero assaporare il profumo della natura peró, Palazzo Brancaccio vi consiglia di visitare in prima persona la location.
Farlo è molto semplice.
Vi basta contattare l'azienda cliccando a questo link e accordarvi per un tour guidato della residenza.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni