matrimonio con rito civile a Roma

Il matrimonio è il momento di unione più forte per due persone che si amano e a prescindere dal credo religioso o dalle modalità con cui viene svolto, rimane un’esperienza indimenticabile nella vita della coppia.

In linea con questo concetto, negli ultimi anni un numero sempre maggiore di persone viene colpito da un vero e proprio dilemma: matrimonio in chiesa o con rito civile?

Mentre nel primo caso, tutti hanno ben chiaro cosa aspettarsi, nel matrimonio con rito civile invece rimane ancora qualche perplessità.
Su cosa in particolare?
Sul fatto che questa tipologia di matrimonio possa risultare troppo piatta e monotona.

La verità però è che esistono alcune location per eventi che permettono di sposarsi con rito civile vivendo le stesse emozioni di un classico matrimonio tradizionale.
Dove?
A Palazzo Brancaccio.

Palazzo Brancaccio offre una soluzione a questo “dilemma”.
Nella sua incantevole atmosfera infatti, ogni momento del rito civile diventerà parte indelebile dei vostri ricordi.
Un giorno memorabile che potrete personalizzare in ogni dettaglio grazie al sostegno e all’esperienza dello staff di Palazzo Brancaccio.

Nelle stagioni più miti potrete disporre la celebrazione all’aperto. Nello splendido giardino secolare del Palazzo, un luogo immerso nella natura costellato di opere d’arte di artisti incredibili.
Lì, potrete pronunciare il fatidico “si”.

Il tutto, tra allestimenti e decorazioni pensate esclusivamente per il vostro matrimonio civile.
E quando tutto sarà finito, o forse sarebbe meglio dire iniziato, allora Palazzo Brancaccio sarà pronto ad accogliervi nelle sue immense sale.
Un turbinio di eleganza e stile senza tempo, ereditato dalle maestosità del passato vi accompagnerà lungo tutta la giornata più importante della vostra vita.

Venite a scoprire il matrimonio con rito civile a Palazzo Brancaccio.
Contattate l’azienda e lasciatevi mostrare tutte le possibilità a disposizione. 

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni