Matrimonio rito civile Roma

Il matrimonio è sinonimo di convivenza, un rapporto volto a garantire la sussistenza morale, sociale e giuridica della famiglia che non deve passare necessariamente per la liturgia religiosa.
Infatti, ormai da diversi anni, un numero sempre più importante di sposi decide di passare esclusivamente attraverso una formula diversa, quella del matrimonio con rito civile.

Anche se rimangono ancora un certo numero di perplessità legate al fatto che il matrimonio con rito civile risulti ancora troppo “formale”, o “privo” di sentimento per essere paragonato a un matrimonio con rito religioso, oggi alcune location per eventi come Palazzo Brancaccio stanno dando prova del contrario.

Palazzo Brancaccio infatti offre una soluzione a questo “problema”, proponendovi atmosfere emozionanti e scenari incantevoli capaci di scaldare i cuori degli invitati a prescindere dalle modalità di celebrazione del matrimonio con rito civile.

Ogni passaggio di un matrimonio con rito civile all’interno delle proprie mura sarà parte indelebile dei vostri ricordi.
Un giorno meraviglioso che potrete pianificare sotto ogni aspetto grazie al sostegno e all’esperienza degli event manager di Palazzo Brancaccio.

Nelle tiepide giornate primaverili o nelle calde serate estive, potrete organizzare la celebrazione con rito civile nello splendido scenario del giardino secolare del Palazzo, un luogo immerso nella natura costellato di opere d’arte di artisti eccezionali.

Lì, potrete proferire il fatidico “si”, tra allestimenti e decorazioni pensate esclusivamente per il vostro matrimonio civile, e dopo un buffet d’apertura verrete accolti nelle immense sale del palazzo.

Un turbinio di eleganza e stile senza tempo, ereditato dalle magnificenze del passato vi seguirà nel corso della giornata più importante della vostra vita.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni