location per matrimoni in primavera a Roma

Organizzare un matrimonio a Primavera significa poter godere di quel periodo dell’anno in cui la natura torna a risplendere e le location per eventi sono in pieno fermento.

Il sole tarda a tramontare, la temperatura si alza, i fiori diventano i protagonisti degli spazi aperti e le emozioni vibrano più forti che mai.
Spesso però, chi vuole celebrare il proprio matrimonio nel cuore di Roma non riesce a conciliare tutto questo con una splendida location per matrimoni.

Ecco perché oggi siamo qui. Per darvi una soluzione elegante che possa combinare natura ed emozioni in un’unica location: Palazzo Brancaccio.

Palazzo Brancaccio è la location perfetta per chi vuole organizzare il proprio matrimonio a Primavera.
Essa infatti, offre la possibilità di organizzare riti e celebrazioni all’aperto all’interno di un giardino secolare popolato dalle opere d’arte degli artisti più influenti dell’Ottocento.

Le mura del palazzo raccontano i fasti di un'aristocrazia principesca e al loro interno nascondono i tratti di una tipica residenza nobiliare: arredi d’epoca, lampadari in vetro di Murano, drappeggi, affreschi del Gai, tappeti e arazzi.

È all’esterno però che vivono i matrimoni in Primavera di Palazzo Brancaccio.
Nell’affascinante giardino secolare che circonda la residenza ci si può rilassare tra una portata e l'altra immergendosi nell'immortalità delle opere d'arte che lo popolano.
Al centro di esso, si trova un magnifico Ninfeo, un’opera realizzata dall’artista Francesco Gai che, agli inizi del Novecento, era il pittore di famiglia dei principi Brancaccio.

Se questo non bastasse, durante i vostri matrimoni in Primavera potrete sfruttare il gazebo pensile, uno spazio riservato e intimo nel mezzo del giardino, e la casina di caccia, una sala di piccole dimensioni decorata sempre da Francesco Gai.

Tra una natura rigogliosa e curata quindi prenderà forma il vostro matrimonio di primavera.
Per mettere a punto ogni dettaglio contattate l’azienda, fissate un colloquio preventivo e date libro sfogo alle vostre idee.

Palazzo Brancaccio vi aspetta.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni