I matrimoni da favola, spesso, nell’immaginario collettivo si svolgono in incantevoli castelli, luoghi senza tempo in grado di raccontare i fasti di età lontane.
Tuttavia, al pari di essi, anche i palazzi nobiliari rappresentano luoghi perfetti per organizzare eventi indimenticabili, matrimoni da favola scolpiti nella memoria degli invitati.

Roma, in quest’ottica, è una città seconda a nessuno che offre tutte le migliori possibilità per organizzare il proprio matrimonio da favola senza dover rinunciare a nulla.

Infatti, nel cuore della capitale si nascondono incredibili dimore nobiliari pronte a farvi sognare ad occhi aperti.

Un esempio?
Palazzo Brancaccio.

Palazzo Brancaccio è residenza storica nel cuore della capitale, ad un passo dalla Domus Aurea, tra il Colosseo e le Basiliche di San Giovanni e di Santa Maria Maggiore, ed è proprio una di quelle location per eventi in grado di farvi vivere matrimoni da favola.

Un solo passo dopo l’imponente scalinata d’ingresso e tutti, dagli sposi agli invitati, verranno proiettati in una dimora principesca dallo stile barocco tipico dell’antica aristocrazia.

Palazzo Brancaccio vi dedica attenzioni e soprattutto vi riserva event manager d’esperienza per mettere a punto ogni dettaglio del vostro matrimonio. Insieme, curerete gli aspetti decorativi, organizzativi e soprattutto troverete il menù personalizzato ricco di specialità gourmet che più si addice alle vostre esigenze.

Vivere un matrimonio da favola, non è mai stato così facile.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni