come scegliere il menù del matrimonio

I luxury weddings per essere considerati tali devono rasentare l’eccellenza in ogni aspetto.
In particolare però, devono essere perfetti da un punto di vista ben preciso: il menù di nozze.

Esatto.
Perché non importa quanto magnifica sia la location o quanto perfetto possa essere il servizio se poi gli ospiti riscontrano delle carenze sul cibo.

Per questo motivo oggi Palazzo Brancaccio è qui per fornirvi qualche consiglio utile su come scegliere il menù del vostro matrimonio.

Una piccola premessa prima di iniziare.
Palazzo Brancaccio è pienamente fiduciosa dello staff che mette a disposizione dei futuri sposi quindi, consiglia sempre di ascoltare attentamente i consigli di chi svolge questo lavoro quotidianamente da anni.
Scegliendo questa location per matrimoni a Roma infatti, avrete la possibilità di usufruire dei servizi di event manager d’esperienza, chef d’alta cucina e personale altamente qualificato.

Ma quali sono quindi i fattori da tenere in considerazione quando si sceglie il menù per il proprio matrimonio?
Eccone alcuni:

La stagione
Palazzo Brancaccio è una location che utilizza materie prime selezionate e stagionali. Di conseguenza badate bene al periodo dell’anno in cui decidete di sposarvi prima di fare delle richieste particolari sul menù.

Il numero degli invitati
A un maggior numero di ospiti dovrebbe corrispondere una minor complessità dei piatti. Questo consiglio vale anche per cucine come quelle di Palazzo Brancaccio, popolata da grandi chef abituati a lavorare sui grandi numeri.

Tipologia di ricevimento
Cocktail e aperitivo in piedi e poi? A seconda del tipo di ricevimento che desiderate scegliere evitate di utilizzare piatti difficili da degustare. Sughi, liquidi e consistenze croccanti sono i primi nemici per l’incolumità degli abiti degli invitati.

L’orario
Se decidete di festeggiare con un pranzo di nozze allora potete essere più generosi con il numero di portate. Se invece decidete di organizzare una cena, ricordate di essere più cauti.

A prescindere dagli elementi che prenderete in considerazione, ricordate che a Palazzo Brancaccio non sarete mai soli. Potrete usufruire dei consigli dello staff in qualsiasi momento.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni