ricevimenti di lusso a Roma

L’arte del ricevimento non è qualcosa che si può improvvisare.
Non a Palazzo Brancaccio almeno.
Perché i ricevimenti di lusso in questa magnifica location sono il risultato di più di un secolo di attività nel settore.

Il palazzo infatti, nasce nel lontano 1880 sotto commissione del principe Salvatore Brancaccio con un unico scopo: accogliere la nobiltà e l’aristocrazia romana negli eventi mondani di fine Ottocento.

La residenza oggi rappresenta una luxury location in pieno stile “Savoia” nel cuore di Roma.
Con uno sguardo alla Domus Aurea, posizionato nel mezzo delle Basiliche di Santa Maria Maggiore, di San Giovanni e del Colosseo, il palazzo ospita eventi di alta qualità come matrimoni, eventi istituzionali e privati dallo stile inconfondibile.

La conoscenza e l’esperienza tramandata nei secoli però non è andata perduta. Infatti, grazie alla professionalità e alla passione per il proprio lavoro lo staff di Palazzo Brancaccio è in grado di offrirvi un’esperienza “usercentrica”.
Un evento in cui tutti gli elementi di un ricevimento possono essere personalizzati.

Alcuni ricevimenti infatti, possono aver bisogno di allestimenti particolari, di colori predominanti o di messaggi da comunicare. Altri possono aver bisogno di menù personalizzati, proposte catering vegetariane o magari soluzioni attente alle allergie alimentari.

Altri ancora possono aver bisogno di servizi aggiuntivi speciali come tecnici del suono o del video, servizi fotografici, hostess, security o musica e intrattenimento.

Quello che non cambia, sarà l’esperienza vissuta in un Palazzo nobiliare che possiede luxury ricevimenti nel proprio dna.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni