Le sale e il giardino di Palazzo Brancaccio sono i luoghi perfetti per stupire e affascinare, dove incontrarsi e ritrovare il gusto del saper vivere. 
Palazzo Brancaccio è una delle più belle dimore di Roma, situata all’interno della Domus Aurea.
In stile barocco, Palazzo Brancaccio rappresenta l’essenza di una dimora nobiliare romana: porcellane e cristalli preziosi, arazzi, affreschi, quadri di valore e lampadari di cristallo. 

La luxury location a Roma Palazzo Brancaccio con la sua bellezza e sfarzosità si presta ad ogni genere di evento: feste raffinate e sontuose, matrimoni, eventi aziendali che nei saloni della storica dimora romana rivivono i fasti di un ricevimento di lusso, proprio come accadeva all’epoca di Mary Elizabeth Fields, moglie del nobile napoletano Salvatore Brancaccio, promotrice di molte feste e ricevimenti importanti.

Una festa che si trasforma in uno spettacolo da sogno grazie agli arredi, alle luci, agli spazi e ad un eccellente staff, ai servizi di qualità e al luxury banqueting che rendono ancor di più la festa un evento indimenticabile.

Attraversando il parco e la terrazza con la fontana centrale ci si ritrova all’interno dei meravigliosi saloni di Palazzo Brancaccio, dove poter gustare le bontà culinarie proposte e farsi avvolgere dal fascino e dall’atmosfera suggestiva che vi circonda.

La festa è caratterizzata da raffinatezza e buon gusto, fascino e suntuosità, all’interno di una location di una dimora storica nel cuore della capitale che stupisce e regala eleganza.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni