Eventi indimenticabili a Roma

Come si può confezionare un evento indimenticabile a Roma senza parlare di suggestione e magia?
La verità è che non si può, perché per rimanere impresso nella memoria, un matrimonio, una cerimonia, un anniversario o un evento importante deve vibrare di emozioni.

E allora ecco perché oggi siamo qui.
Siamo qui per mostrarvi un luogo fuori dal tempo, un tempio della suggestione che oggi si propone come una delle migliori location esclusive della capitale: Palazzo Brancaccio.

Ad un passo dalla Domus Aurea, tra il Colosseo e le Basiliche di San Giovanni e di Santa Maria Maggiore, esiste un luogo dove poter organizzare eventi indimenticabili.

La realtà è che questa struttura nasce proprio per stupire. Infatti, la residenza nobiliare progettata dall’architetto Luca Carini vive dell’anima principesca con il quale è stata realizzata e, ancora oggi, riesce a riempiere di magia gli eventi al suo interno.

Tutti sono suscettibili al fascino suggestivo del palazzo, nessuno escluso.
Gli invitati dei vostri eventi saranno accolti da delle ampie colonne di granito che si ergono fino al soffitto ospitate all’interno di un ampio atrio in cui domina una scalinata sinuosa.
I saloni del palazzo, con una capienza di oltre 800 persone, vivono di uno stile barocco ornato di maestosi lampadari di cristallo, tappeti d’epoca e arazzi.

Infine, dato che ormai siamo in Primavera, sappiate che nelle stagioni più miti, gli eventi potranno svilupparsi anche all’aria aperta in uno splendido giardino secolare interno, dove alloggiano sculture e opere d’arte di artisti incredibili.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni