tendenze per il matrimonio 2019

Se siete in procinto di organizzare il ricevimento nozze, lasciatevi ispirare dalle tendenze più calde per il matrimonio 2019.
Palazzo Brancaccio, la location che ospita matrimoni esclusivi nella capitale, oggi è qui per darvi qualche consiglio utile per essere in linea con la moda dell’anno:

Menù su misura particolari
Una delle tendenze del momento è quella di richiedere dei menù personalizzati in base alle esperienze culinarie degli sposi. Spesso infatti capita che, viaggiando o provando nuovi gusti, si rimane folgorati dal sapore di una cucina in particolare. Il consiglio è quello di portarli in tavola, nel limite della stagionalità, anche nel vostro ricevimento di nozze per sbalordite i vostri ospiti con qualcosa di diverso.

Colori
I matrimoni quest’anno si dipingono di colore. Il bianco e il nero vengono messi da parte per dare spazio a tonalità più audaci come blu, rosa e soprattutto oro. Non limitatevi a colorare il tavolo, chiedete che l’allestimento complessivo sia in linea con i vostri gusti personali.

Boho Chic o Barocco
Quest’anno è sfida aperta tra i matrimoni boho chic e i matrimoni in stile barocco. Due tipologie di festeggiamenti davvero agli antipodi ma che invaderanno le location di tutta Italia. Da una parte uno stile selvaggio, bohemien, semplice. Dall’altra, il gusto dello sfarzo e dell’apparenza.

Queste sono solo alcune delle tendenze che si renderanno protagoniste dei matrimoni 2019.
Se volete stare al passo con i tempi però non preoccupatevi.
Non dovete conoscerle tutte.
Dovete solo affidarvi agli event manager di Palazzo Brancaccio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni