La Sala degli Angeli di Palazzo Brancaccio per eventi e ricevimenti 2021.

Tra le sale ricevimenti per matrimoni ed eventi luxury di Palazzo Brancaccio c’è la Sala degli Angeli.

La Sala degli Angeli è la storica sala di Palazzo Brancaccio, la location per eventi a Roma, e costituisce uno spazio perfetto per organizzare meeting aziendali. Abbinata alla Sala degli Arazzi, la Sala degli Angeli è caratterizzata da decorazioni sobrie che lascia pur sempre visibile un elegante impianto neoclassico barocco di base.

Una tra le principali caratteristiche della Sala degli Angeli di Palazzo Brancaccio, luxury location nel cuore di Roma, è la sua luminosità.
Infatti la Sala degli Angeli conserva la luminosità di uno spazio dai toni chiari dove primeggiano cornici pregiate con soffitti regali e arredi nobiliari e maestosi e si presta a qualsiasi evento.

Palazzo Brancaccio, dimora storica nel cuore di Roma, con le sue sale ricevimenti per eventi e matrimoni nel 2021, si presta bene a qualsiasi tipo di evento.

Palazzo Brancaccio con la sua Sala degli Angeli è la luxury location a Roma adatta ad ogni tipo di cerimonie, ricevimenti, matrimoni e convegni.

In virtù del nuovo DPCM, in merito all'emergenza sanitaria Covid-19, Palazzo Brancaccio ha sospeso tutti i suoi eventi ma la location e tutto il suo staff guarda con speranza al futuro.

Per questo vi proponiamo le nostre location e sale interne per l'anno che sta per arrivare.

Se devi organizzare un meeting aziendale per lanciare un nuovo prodotto o servizio oppure per aumentare la brand reputation della tua azienda nel 2021… la Sala degli Angeli di Palazzo Brancaccio è la location luxury ideale a Roma.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni