Location per eventi emozionanti

Come definireste un evento che ti permette di gustare piatti di portata ricercati al cospetto di imponenti arazzi, di passeggiare in totale relax in un rigoglioso giardino secolare e di sedersi tra porcellane, argenti e quadri nobiliari?
A Palazzo Brancaccio, questo si chiama emozione.

Nel pieno centro di Roma, tra le incredibili bellezze architettoniche della città eterna si erge Palazzo Brancaccio, una location per eventi pronta a far sussultare il vostro respiro. Matrimoni, cerimonie, eventi istituzionali ed eventi di business potranno alloggiare nello splendido scenario del palazzo, un’atmosfera classica e principesca di rara bellezza che renderà ogni occasione speciale.
I sei saloni del palazzo vivono di un’eleganza unica, di uno stile caratterizzante che contraddistingue ogni ambiente dall’altro.
La loro maestosità ricorda i fasti di un’epoca classica viva di banchetti e cerimonie d’alto retaggio.
La loro capienza riflette le aspettative con cui fu costruita la struttura che oggi può accogliere fino a 900 persone.
Per queste ragioni, i saloni di Palazzo Brancaccio sono adatti ad accogliere ogni tipo di evento esclusivo, dai convegni ai ricevimenti, dai matrimoni alle cerimonie più importanti.
A prescindere dal tipo di evento, quello che non mancherà sarà l’emozione. Un turbinio di sensazioni che pervadono ogni visitatore del Palazzo e che è in grado di garantire il successo dell’avvenimento.
La location per eventi che emoziona vi aspetta, ed è pronta ad accogliervi tra le sue mura.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni