Il matrimonio da sono a Roma

Il matrimonio da sogno spesso rimane un desiderio inespresso, accantonato in un cassetto.
Eppure sognare a Roma è davvero molto facile.
È una città che offre tutte le migliori possibilità per organizzare il proprio matrimonio senza dover rinunciare a nulla.

Palazzo Brancaccio, residenza storica nel cuore della capitale, è proprio una di quelle location per eventi in grado di farvi vivere un fantastico sogno ad occhi aperti.
Gli sposi, così come tutti gli invitati, si vedranno proiettati in una dimora principesca, dallo stile barocco tipico dell’antica aristocrazia in grado di ammaliare qualunque tipo di visitatore.
I colori degli interni, la cura dei particolari e l’arredamento raffinato, fanno percepire, sin dal primo momento, una piacevole sensazione di benessere mentre all’esterno, un Parco secolare di circa 1000mq popolato da opere d’arte di fine ottocento, è pronto a ospitare le passeggiate dei protagonisti.

Ogni dettaglio delle nozze verrà progettato a tavolino insieme alla guida esperta di event manager abituati a lavorare nelle occasioni più esclusive. Insieme, curerete gli aspetti decorativi, organizzativi e soprattutto troverete il menù personalizzato ricco di specialità gourmet che più si addice alle vostre esigenze.

Sognare ad occhi aperti non è mai stato così facile.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni