Location elegante per eventi

Non capita tutti i giorni di varcare la soglia di una residenza storica nel cuore di Roma, un luogo dove poter organizzare eventi e celebrazioni con il fascino sublime dell’eleganza racchiusa tra delle mura secolari.
Palazzo Brancaccio invece, vi offre questa opportunità. L’occasione di organizzare il vostro evento a Roma in una location esclusiva, degna di una cerimonia regale.

Il palazzo si presta a eventi esclusivi e di grande importanza come matrimoni, celebrazioni speciali, eventi istituzionali o incontri di business che vivono dello stile barocco più classico con cui l’architetto Luca Carini progettò la struttura.

Le sue sale, hanno un carattere forte e distintivo, ognuna infatti vive di un’atmosfera propria che si incastra alla perfezione con tutte le altre, creando una sinfonia di colori e luci per i vostri occhi.

Il patrimonio di storia, arte e cultura vi accompagna lungo tutti gli ambienti di Palazzo Brancaccio partendo dall’ampio atrio con le colonne di granito grigio al giardino secolare interno.
Esatto, perché la suggestione delle bellezze del palazzo continuano anche all’esterno, dove nei mesi più caldi è possibile organizzare ricevimenti, cerimonie ed eventi di business all’aperto. Il giardino è popolato da opere scolpite da grandi artisti di fine ottocento, nel quale troviamo una casetta di caccia, perfetta per organizzare degli eventi esclusivi privati come riunioni o incontri di lavoro.

Descrivere a parole l’atmosfera che si respira, che si sente e che si percepisce è davvero complicato.
Palazzo Brancaccio vi invita dunque a provarla sulla vostra pelle.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni