I giardini di Palazzo Brancaccio nel cuore di Roma.

Palazzo Brancaccio è la luxury location per matrimoni eventi nel cuore di Roma, una residenza storica di gran lusso, dal fascino sublime e dall’eleganza raffinata che custodisce il prezioso patrimonio di storia, arte, cultura e tradizione.

Il palazzo è immerso e circondato da un surreale e affascinante spazio verde fatto di giardini incantati ed alberi secolari che si snodano in più parti lungo il percorso che conduce all’ingresso del Palazzo lungo il Colle Oppio. Profumi che invadono l’atmosfera e allontanano dal caos frenetico della capitale.

I giardini sono tra gli ambienti più esclusivi e incantevoli della luxury location è costituiscono la cornice perfetta per matrimoni eleganti ed eventi indimenticabili e di classe. Creano un’atmosfera unica, fiabesca ed incantata che renderà meraviglioso e memorabile il vostro giorno speciale.

La casina di caccia

La casina di caccia è una struttura presente all’interno del magnifico parco di Palazzo Brancaccio. La Casina di Caccia è una sala di piccole dimensioni ma di immenso valore. È stata infatti decorata dall’artista Francesco Gai, artista molto quotato nella Roma di fine ‘800, e molto apprezzato dalla famiglia dei Principi Brancaccio e dei Field.

La casina è il luogo perfetto dove organizzare piccoli rinfreschi in occasione di eventi che prevedono la riservatezza e il piacere di restare tra pochi intimi.

La Casina di Caccia della dimora storica romana, è la location ideale anche per tenere piccole conferenze stampa oppure pranzi e cene business dedicato al Top Management delle s.p.a.

Il gazebo pensile

Il gazebo pensile, vasto ed elegante, è lo spazio ideale dove, nelle giornate di primavera e nelle sere d’estate, celebrare e festeggiare matrimoni ed eventi che qui possono prendere forma in tutta la loro vivacità ed energia. Il Gazebo Pensile è una struttura esterna, un open space coperto dove poter organizzare eventi circondati dalla natura e dal verde lussureggiante delle piante. È la location ideale per ospitare un pranzo di lavoro o un welcome cocktail che faccia da entrée al vero e proprio evento.

Il Gazebo Pensile di Palazzo Brancaccio è uno spazio riservato e discreto, dove è possibile organizzare matrimoni intimi indimenticabili per godere della bellezza della dimora d’epoca e assaporare la magia di un contesto storico culturale unico, nel cuore della città eterna. 

La fontana rotonda

La fontana rotonda è uno spazio di oltre 500 mq, dove è possibile allestire mise en place per gala dinner ed eventi mondani.

Lo spazio si presta bene anche come raffinata location per matrimoni durante la stagione primaverile ed estiva, consentendo agli invitati di tuffarsi in un’atmosfera suggestiva fatta di luci soffuse, colori e profumi della natura.

La Rotonda di Palazzo Brancaccio è un meraviglioso spazio nel Parco secolare dove poter organizzare un pranzo a buffet o servito, e godere di tutto il fascino di una dimora storica d’altri tempi nel cuore di Roma.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni