Colori matrimonio 2019

Palazzo Brancaccio, la luxury location nel cuore di Roma, è la cornice ideale per organizzare il matrimonio da sogno, location di lusso in tendenza con i colori del matrimonio della Primavera 2019. 

Il colore di tendenza per i matrimoni della Primavera 2019 sarà il Living Coral. 

Un colore bellissimo da indossare con la pelle abbronzata. Una perfetta “fusione” di arancio e rosa, il rimando a quel corallo che ha sapore di mare; vi potrete divertire ad abbinarlo con delle tonalità più candide come il sabbia e il panna, oppure con le tonalità del grigio e quelle del celeste, ancora più bello se posto in contrasto con il legno.

Palazzo Brancaccio, la luxury location e residenza storica di gran lusso, per l’occasione si trasformerà nelle tonalità del pantone living coral in una perfetta armonia con il ricevimento di nozze rendendolo ancora più unico e indimenticabile, da scolpire nella memoria e nel cuore di tutti gli invitati. 

Il Living Coral, a Palazzo Brancaccio, ci piace anche per i FIORI e BOUQUET: porta allegria alla tavola e agli angoli allestiti con gli addobbi floreali; è perfetto se declinato nelle diverse forme dei fiori come le peonie, le rose e chi più ne ha più ne metta! L’idea migliore è quella di combinare questa tonalità di corallo vibrante con nuance vicine come il pesca, il fucsia, il rosa o l’arancione pieno. Queste proposte valgono anche per il bouquet della sposa, ma in questo caso è bene sceglierlo solo se l’abito è completamente bianco.

La tendenza del Living Coral sarà presente anche nella TABLE DECOR: tavole e sedie saranno in legno, le posate color oro, i bicchieri trasparenti nella più elegante sfumatura ambrata, tutto ciò sarà accompagnato da piatti e menù caratterizzati da questo meraviglioso corallo: ecco che la mise en place a Palazzo Brancaccio è servita!

Frizzante, estremamente chic e briosa, questa ed altre soluzioni simili calzano a pennello nel caso dei matrimoni organizzati all’aperto, in grandi spazi verdi, su un prato o perché no? Anche con in piedi tra la sabbia! L’effetto nei giardini di Palazzo Brancaccio sarà ancora più scenico. 

Anche la Wedding Cake - regina del matrimonio dopo la sposa - rispetterà le tendenze dei colori del matrimonio 2019. Di due o tre piani, elegante e chic può essere proposta nella versione sfumata oppure, per chi non vuole rinunciare alle decorazioni floreali, ecco che i fiori si coloreranno di corallo, nelle sue declinazioni più o meno accentuate. 

Palazzo Brancaccio, una location da sogno che insieme al suo staff eccellente di professionisti renderà l’evento unico, elegante e naturale, senza eccessi ma sicuramente originale.  

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni