Eventi con atmosfere magiche a Roma

La parola “magia” può essere usata per riferirsi al fascino allusivo e suggestivo di qualcosa.
Per questo motivo viene sempre accostata all’organizzazione di un evento a Palazzo Brancaccio.
Infatti, non capita spesso di varcare la soglia di una location per eventi nel cuore di Roma e di essere catapultati in un luogo sospeso nel tempo.

Un palazzo che vive in equilibrio tra l’intangibile e il concreto, tra le atmosfere solenni dei propri saloni e le opere d’arte che ne permeano ogni angolo.

Matrimoni, eventi aziendali, feste private ed eventi istituzionali, non importa.
Tutti sono suscettibili al fascino suggestivo del palazzo.
Nessuno ne è immune.

Palazzo Brancaccio vi offre l’opportunità di organizzare il vostro evento a Roma in una location esclusiva, erede di un retaggio principesco.
La residenza progettata dall’architetto Luca Carini vive dell’anima nobiliare con il quale è stata realizzata e, ancora oggi, riesce a riempire di magia gli eventi al suo interno.

Gli ospiti degli eventi a Palazzo Brancaccio verranno accolti da delle ampie colonne di granito ospitate all’interno di un ampio atrio in cui domina una scalinata sinuosa.
I saloni del palazzo hanno una personalità forte e particolare, ognuno infatti vive di un’atmosfera propria che si incastra alla perfezione con tutte quelle degli altri.
Essi, tra maestosi lampadari di cristallo, tappeti d’epoca e arazzi di grande valore storico possono ospitare fino a 900 persone.

Nelle stagioni più miti invece, gli invitati potranno passeggiare tra una pausa caffè e l’altra nello splendido giardino secolare interno.
Congressi, ricevimenti e conferenze troveranno nell’anima del palazzo la risposta alle proprie esigenze di suggestione.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni