Eventi culturali a Palazzo Brancaccio.

Palazzo Brancaccio è la luxury location nel cuore di Roma, una residenza d’epoca intrisa di storia, raffinatezza e lusso.

Dal fascino sublime, Palazzo Brancaccio custodisce un meraviglioso patrimonio artistico e culturale. Una location di prestigio, perfetta per essere la raffinata cornice di eventi culturali, vernissage e exhibition, esposizioni d’arte e presentazioni di opere dell’intelletto, che ben si sposano con le nobili caratteristiche della residenza dallo stile classico barocco.

Palazzo Brancaccio è costituito da ambienti ricchi di eleganza, dove storia e cultura rivivono senza tempo, dove le sale e i saloni diventano il prezioso scenario che accoglie gli eventi culturali più importanti che trovano qui la massima espressione di successo.

Quadri e drappeggi, stucchi ed affreschi, marmi e cornici intarsiate animano e rendono la luxury location sensazionale. Una cornice poliedrica che lascia spazio ad allestimenti e linguaggi che vanno dallo stile classico ad uno stile più contemporaneo su cui imprimere i tratti distintivi e il carattere di ogni evento.

Le bellezza della struttura, unita alle meraviglie esposte dagli artisti che decidono di organizzare i propri eventi culturali in questa splendida luxury location a Roma, danno vita ad un’atmosfera magica, unica nel suo genere, in grado di regalare al pubblico e agli invitati un’esperienza indimenticabile.

Oltre alle meravigliose sale e agli splendidi saloni all’interno di Palazzo Brancaccio è presente lo Spazio Field un nuovo spazio eventi e polo espositivo. Situato nel cuore della residenza, è il risultato di uno straordinario intervento di recupero e riqualificazione architettonica dove arte moderna e contemporanea, cultura e storia rivivono nel cuore di Roma.

Attraverso il Progetto Cultura, Palazzo Brancaccio accoglie la nuova area espositiva e di produzione artistica, che concede su richiesta le proprie sale per eventi culturali esclusivi, ravvivando così la tradizione di accogliere nei saloni incontri culturali e artistici che hanno definito il raffinato stile di questa residenza storica.

Palazzo Brancaccio si sta organizzando per operare nel pieno rispetto delle normative anti covid-19, volte alla tutela e al rispetto della salute, e seguendo le direttive espresse nel DPCM in vigore.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni