Dove organizzare eventi aziendali a Maggio

Maggio non è solamente il mese in cui riparte tutto il comparto del settore wedding ma è anche il periodo in cui si registra un’impennata nell’organizzazione degli eventi aziendali.

Il motivo?
Molto semplice.

Le condizioni climatiche sono favorevoli e le vacanze estive stanno per arrivare.

Quale periodo migliore allora, per prendere delle decisioni importanti o lanciare dei nuovi progetti prima che le persone vadano in ferie?
Ecco quindi che le location per eventi più esclusive della capitale diventano protagoniste di meeting e lanci di prodotto, mostre e conferenze internazionali.
O almeno, questo è quello che succede a Palazzo Brancaccio.

Palazzo Brancaccio infatti è una residenza storica nel cuore della Capitale che grazie alla propria eleganza e raffinatezza si presta perfettamente per l’organizzazione di eventi aziendali e privati, nazionali e internazionali.

Gli ampi spazi delle sale ricevimenti custodiscono un prezioso patrimonio di storia, arte e cultura che insieme a servizi tecnologici all’avanguardia costituiscono un mix perfetto per accogliere anche le platee più esigenti.

Con la generosità delle condizioni climatiche poi, è possibile arricchire ogni evento all’aperto con i colori e la leggerezza che solo la Primavera sa comunicare.
Infatti, grazie ai meravigliosi Giardini di Palazzo Brancaccio, gli ospiti dei vostri eventi aziendali saranno trascinati in un luogo affascinante, fatto di mille piante, corolle e profumi inebrianti.

A tutto questo infine, aggiungeteci l’elemento principe di ogni evento organizzato dalla residenza: l’alta cucina della tradizione italiana. Una proposta culinaria fatta di materie prime selezionate lavorate dalle mani di chef d’esperienza.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni