https://www.palazzobrancaccio.net/i-saloni

Gli eventi istituzionali vivono di formalità e organizzazione e per avere successo hanno bisogno di location in grado di stimolare l’attenzione dell’invitato, di accoglierlo tra atmosfere ammalianti.
Ecco perché Palazzo Brancaccio rappresenta una delle migliori soluzioni a Roma per l’organizzazione di conferenze stampa.

Perché grazie alla sua struttura è in grado di proporre eleganti sale per conferenze stampa unite al fascino senza tempo di una dimora storica.
Entrando nel dettaglio, Palazzo Brancaccio offre una vasta scelta formata da ambienti ricercati e funzionali, sale per conferenze stampa arredate in stile Barocco ma perfettamente attrezzate per ospitare conferenze e meeting innovativi.

In ogni salone di Palazzo Brancaccio è possibile trovare porcellane, argenti, quadri e drappeggi, stucchi e affreschi che oggi sono la scenografia dei più importanti business events.
Questi sono luoghi ideali per congressi, conferenza stampa e convegni perché sono ampi e spaziosi, in grado di accogliere fino a 800 persone.
Inoltre, se questo non bastasse, al fascino regale della location si unisce l’incredibile modernità dei servizi tecnologici essenziali al successo dell’evento come:

  • Tecnici specializzati (Fonico/Elettrici e Audio/Video)
  • Servizi Fotografici e Video
  • Accrediti

Tutto quello di cui si può aver bisogno in una conferenza stampa, lo troverete a Palazzo Brancaccio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni