eleganti sale per conferenze stampa a Roma

Chi è alla ricerca di eleganti sale per conferenze a Roma non può fare a meno di tenere in considerazione Palazzo Brancaccio.
La dimora principesca nel cuore della capitale, tra il Colosseo e la Basilica di Santa Maria Maggiore a 10 minuti a piedi dalla stazione Termini infatti, nasce con uno scopo ben preciso: ammaliare ogni suo ospite a prescindere dall’occasione.

E allora non meravigliatevi davanti alla vasta scelta di sale per conferenze che avrete a disposizione.

Palazzo Brancaccio è in grado di offrirvi immensi saloni arredati in stile Savoia, luoghi fermi nel tempo e nello spazio avvolti da un'eleganza immortale.
Entrando più nel particolare, ecco alcuni dei saloni della residenza:

Sala rossa
sontuosa e imponente, raffinata ed elegante, è arredata con preziosi drappi in pieno stile cardinale e racchiude tutto il fascino e la classe delle dimore patrizie del rinascimento barocco.

Sala degli angeli
è la storica sala di Palazzo Brancaccio, la location per eventi a Roma, e costituisce uno spazio perfetto per organizzare meeting aziendali, dove discutere una nuova strategia per posizionare il proprio prodotto o servizi.

Sala degli arazzi 
ideale per celebrare cerimonie e ricevimenti eleganti a Roma e si contraddistingue per lo stile Barocco/Rococò dove gli arazzi, gli sfarzosi lampadari e la tappezzeria dal rosso intenso creano un’atmosfera intima e riservata.

Se volete approfondire invece, non vi resta che scoprire tutti i saloni a disposizione di Palazzo Brancaccio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni