Tra le destinazioni congressuali nell’era post-Covid c'è Palazzo Brancaccio.

In seguito all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 la scelta delle destinazioni congressuali e delle location deve avvenire seguendo determinati criteri.

Quali saranno le caratteristiche attrattive per gli eventi e come i planner sceglieranno le destinazioni?

Location congressuale per eccellenza è Palazzo Brancaccioluxury location per matrimoni ed eventi a Roma.
Una residenza storica di gran lusso, nel cuore della Capitale, dal fascino sublime e dall’eleganza raffinata che custodisce il prezioso patrimonio di storia, arte, cultura.

Palazzo Brancaccio è l'esclusiva luxury location a Roma per eventi che si impongono per la loro bellezza unica e fascino che lascia senza fiato; spazio ideale per realizzare eventi Aziendali M.I.C.E tra cui congressi, convegni e meeting, “all inclusive”.
Palazzo Brancaccio offre tutti i comfort e le comodità di una struttura luxury level che, offrendo in esclusiva i suoi meravigliosi spazi e consente di personalizzare l’evento e i suoi diversi momenti.

La scelta delle location congressuali, in futuro, sarà fortemente condizionata dalla diffusione del coronavirus.

Gli event planner, come primo criterio di scelta e selezione della destinazione congressuale, dovranno assicurarsi la sicurezza e la tutela della salute.

Ampi spazi e distanze di sicurezza saranno fondamentali.

Probabilmente anche quando torneremo a vivere la nostra normalità, le regole da rispettare relative all’utilizzo degli spazi comuni saranno molto importanti. Un’accurata organizzazione degli stessi faciliterà l’assenza di assembramenti durante il congresso e permetterà la riuscita dell’evento in piena sicurezza.

Inoltre, il servizio catering, dovrà essere svolte seguendo alcuni standard di sicurezza e modalità di svolgimento che permettano allo staff e ai partecipanti di mantenere il giusto distanziamento.

Il buffet, se previsto, deve essere progettato in modo tale da prevenire assembramenti, cercando di organizzare un maggior numero di postazioni.

Noi di Palazzo Brancaccio sappiamo che dovranno essere introdotte molte nuove regole e standard da seguire nel mondo dell’organizzazione dei congressi e delle location che sicuramente cambieranno il modo di vivere le esperienze ma non solo. Noi ci stiamo impegnando e stiamo riorganizzando gli spazi per approntare nuove modalità organizzative e di accoglienza degli ospiti.

Contattataci se desideri avere maggiori informazioni relative all’organizzazione degli eventi e alle misure di sicurezza anti Covid adottate.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni